Chi siamo

Ciao, siamo Lisa e Fabiola, due persone che amano sorridere, far sorridere e che conducono una vita personale e professionale piuttosto serena, equilibrata e appagante.

 

Viviamo e lavoriamo nella provincia di Treviso e siamo cresciute in quel fantastico periodo storico in cui l’infanzia l’abbiamo passata guardando i cartoni animati di Lady Oscar e Jeeg Robot d’Acciaio e l’adolescenza ascoltando i Duran Duran e George Michael.

 

Quindi… si, abbiamo da qualche anno superato la maggiore età (anche se il nostro chirurgo plastico dice che non si vede).

 

Ci siamo incontrate per caso nel 2014.

 

Abbiamo subito legato.

 

Entrambe amanti della filosofia e della sociologia, appassionate degli sport estremi come gli scacchi e scarabeo, patite di cinema (lo capirai continuando a navigare nel sito), entrambe affascinate da uno dei temi più complessi e stimolanti di sempre: il potenziale umano.

 

Le premesse per unire le forze e lavorare insieme non erano niente male.

 

Anche l’istruzione e formazione, ha molti aspetti in comune: è maturata sia in Italia che negli Stati Uniti e si è concentrata nelle materie umanistiche, nelle neuroscienze comportamentali, nel counseling, coaching e nel management.

 

Queste conoscenze sommate a più di vent’anni di esperienza lavorativa nella consulenza di direzione aziendale e nello sviluppo delle risorse e del potenziale, ci consentono di affiancare persone, liberi professionisti, organizzazioni ed imprese, nella realizzazione degli obiettivi desiderati.

 

Non siamo così famose da finire su Wikipedia né in TV.

 

Non abbiamo scritto grandi quantità di libri (ne abbiamo letti e ne leggiamo tutt’ora a tonnellate) e nessun personaggio famoso ci ha mai fatto da testimonial (Brad Pitt è il benvenuto…se fosse).

 

Ci piace pensare che sono i risultati positivi e concreti ottenuti da coloro che si sono rivolti a noi e l’apprezzabile passaparola a fare da garanzia alla qualità e all’efficacia dei nostri servizi.